GESTIONE RIFIUTI E BONIFICHE

COMUNICAZIONI DI RECUPERO RIFIUTI

In questa pagina è possibile effettuare le ricerche delle aziende che hanno effettuato regolare comunicazione alla Città metropolitana di Torino in merito ad operazioni di recupero di materia o energia da rifiuti.
Utilizzando alternativamente gli elenchi proposti è possibile avviare la ricerca per: comune, ragione sociale dell'azienda, tipologia di rifiuto, attività di recupero, codice CER.

Gli elenchi non rivestono carattere di ufficialità e non sono sostitutivi in alcun modo dei dati ufficiali depositati presso gli uffici competenti e trasmessi in via ufficiale alle aziende.

Dati aggiornati a Luglio 2019

  • Ricerca per comune

    Nella lista dei valori sono presenti solo i comuni sul cui territorio risiede almeno una azienda che effettuata operazioni di recupero di materia o energia. La ricerca può essere agevolata posizionandosi all'interno dell'elenco e digitando il nome del comune di interesse.


  • Ricerca per azienda

    Utilizzando la lista dei valori è possibile effettuare la ricerca su una singola azienda. Ad ogni ragione sociale è associato il comune in cui risiede l'azienda. La ricerca può essere agevolata posizionandosi all'interno dell'elenco e digitando il nome dell'azienda di interesse.


  • Ricerca per codice tipologia

    Utilizzando la lista dei valori si ottiene un elenco di aziende che effettuano l'attività di recupero selezionata. Le attività di recupero sono individuate negli allegati 1 e 2 del D.M. 05/02/98 e del D.M. n. 161 del 12/06/02. La presenza di un asterisco nella lista dei valori indica che l'attività di recupero si riferisce a rifiuti classificati come pericolosi.


  • Ricerca per operazioni di recupero

    Utilizzando la lista dei valori si ottiene un elenco di aziende che effettuano l'operazione di recupero selezionata. Sono presenti solo i codice delle operazioni di recupero effettuate dalle aziende che sono regolarmente iscritte nel registro della Provincia di Torino.


  • Ricerca per codice CER

    Per effettuare una ricerca di aziende tramite i codici CER (Catalogo Europeo dei Rifiuti) autorizzati, digitare senza spazi, il codice oggetto della ricerca composto da 6 cifre (ad esempio 010203). E' possibile effettuare una ricerca inserendo fino ad un massimo di 10 codici CER separati da un punto e virgola ';' (ad esempio utilizzando come chiave di ricerca 2 codici digitare 010203;101112). Il risultato sarà un'elenco di aziende autorizzate per un almeno uno dei codici inseriti.
    Nota: Per i codici CER relativi a rifiuti classificati come pericolosi è facoltativo l'inserimento dopo il codice a sei cifre del carattere asterisco.