RISORSE IDRICHE

SCARICHI REFLUI INDUSTRIALI

In questa pagina è possibile eseguire le ricerche degli scarichi industriali provenienti da insediamenti produttivi autorizzati dalla Città metropolitana di Torino ai sensi degli artt. 124/125 del D.Lgs. 152/2006. Per ciascuno scarico, per quanto attiene le informazioni divulgabili, l'applicativo consente, oltre alle informazioni geografiche, la visualizzazione dell'atto autorizzativo.
Utilizzando alternativamente gli elenchi proposti è possibile avviare la ricerca per: comune, ragione sociale dell'azienda a cui è intestato lo scarico, codice catasto scarico.

Dati aggiornati a Agosto 2019.

  • Ricerca per comune

    Nella lista dei valori sono presenti solo i comuni sul cui territorio risiede almeno una azienda intestataria di uno scarico di uno scarico di reflui industriali. La ricerca può essere agevolata posizionandosi all'interno dell'elenco e digitando il nome del comune di interesse.


  • Ricerca per singola unità operativa

    Utilizzando la lista dei valori è possibile effettuare la ricerca su una singola unità operativa. Nell'elenco proposto sono presenti, ordinate per ragione sociale, le singole unità operative a cui è associato il comune di ubicazione. La ricerca può essere agevolata visualizzando la lista dei valori proposta e digitando parte iniziale della ragione sociale.


  • Ricerca per codice catasto scarico

    Per effettuare una ricerca di aziende tramite il codice catasto scarichi, digitare il codice oggetto della ricerca composto dal prefisso 'TO' seguito da sette cifre (ad esempio TO5003052). E' possibile effettuare una ricerca inserendo fino ad un massimo di 10 codici separati da un punto e virgola ';' senza spazi (ad esempio utilizzando come chiave di ricerca 2 codici digitare TO4504025;TO3803681).